top of page

Rugby Masterclass 2018


Che cos'è il Masterclass?

Il Masterclass è una opportunità di crescita incredibile, si tratta di un campo estivo mirato all'ottimizzazione della formazione dei ragazzi delle under 14 della franchigia Romagna

(annate 2004/2005).

Con questo campo si avrà modo di approfondire nel dettaglio le tecniche di gioco individuali, si partirà con 3 giorni di attività senza contatto, per poi mettere in pratica e migliorare gli insegnamenti nel gioco con contatto. Parte del programma anche le tecniche di calcio.

Le tre ore di allenamento intensivo saranno divise da una pausa in cui sarà offerta una merenda idonea ad affrontare al meglio le attività.

Chi ci sarà?

La IV edizione del Masterclass è aperta a tutti i giocatori under 14 della Romagna (Cesena, Forlì, Faenza, Lugo, Imola, Ravenna, Rimini e San Marino), in un'ottica di crescita collettiva.

Col patrocinio ed il supporto tecnico della Romagna RFC che metterà a disposizione un tecnico della prima squadra Aurélien L'hotellier (Coach World Rugby 2), e in collaborazione con preparatori atletici e assistenti coach del Cesena Rugby.

Dove?

La IV edizione del Masterclass si terrà allo stadio del rugby di Cesena in via Montefiore, 915.

Per i ragazzi che vengono da fuori sarà garantito il trasporto da e per la stazione di Cesena.

Quando?

Il Masterclass si svolgerà tutte le mattine dal 2 a 6 luglio 2018, gli allenamenti avranno inizio alle ore 9:00 e si concluderanno alle ore 12:00, con una pausa intermedia intorno alle ore 10:20.

Iscrizione

Per iscriversi è necessario scaricare e compilare il modulo di iscrizione e inviarlo (tramite mail/whatsapp/fax) allegando la distinta di avvenuto pagamento della quota.

La quota è di 85 euro per giocatore comprensivi di allenamenti, merenda mattutina, doccia e trasporto stazione/campo.

Per partecipare al Masterclass occorrono una copia della tessera FIR stagione 2017/18 (chiedere alle società), e una copia del certificato medico in corso di validità.

LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO IL 31 MAGGIO 2018

Mail: segreteria@cesenarugby.it

Tel/fax: 0547-383444

Facebook: “Rugby Masterclass 2018”

Barbara Whatsapp: 3478456880

Aurélien cell: 333 622 24 36

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page