top of page

I risultati di domenica 27 novembre

  • 30 nov 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Il match u14 tra Cesena e Forlì non si è concluso in positivo per i nostri ragazzi, con un punteggio finale di 35 - 31. Una partita combattuta alla pari e che ha visto in vantaggio quasi sempre il Cesena, superato sullo scadere dalla formazione forlivese.

La formazione: Calbucci Tommaso, Cappelli Nicola, Schipani Andrea, Landi Luca, Marchetti Alex, Calderoni Nicolò, Baldini Alessio, Giorgetti Cristian, La Rosa Aleandro Joshwa, Focaroli Federico, Camprini Luca, Gutierrez Jose Maria, Michelotti Elia, Severi Stefano.

A Disposizione: Giannotti Pietro, Nanni Alessandro, Riguzzi Diego, Procucci Lorenzo, Ibno Rida Yusef, Maioli Marco, Cola Lorenzo.

La formazione under 16, ancora decimata dalle assenze ha visto protagonisti solo 15 giocatori a disposizione degli allenatori, e il Ravenna rugby ha saputo sfruttare a proprio vantaggio la situazione, assicurandosi una vittoria per 47 -19.

La squadra under 18 Romagna, davanti al numeroso pubblico casalingo ha vinto una importante partita contro il Rugby Colorno. Nel secondo tempo la squadra di Roberto Ievolella riprende in mano la partita e recupera lo svantaggio del primo tempo, chiudendo la partita sul 25 - 12, ottenendo così anche il punto bonus.

A Rimini i sostri piccoli del Minirugby U6 e U8 si sono divertiti tanto con vittorie e sconfitte sul filo di lana. Bene anche l'U10 di Simone Pierozzi e l'U12 di Cristian Giunchi, i ragazzi hanno giocato alla pari confrontandosi con le varie squadre del concentramento, vincendo molte partite e perdendone solo qualcuna.

Comments


bottom of page